Siete pronti per il TruCam l’AutoVelox PERFETTO ?

TruCam LTI 20/20 l’AutoVelox PERFETTO. Dicono…

 

L’Autovelox, o meglio, il Telelaser in questione promette riprese video ad altissima risoluzione e non le solite foto, che impediranno, con molta probabilità, la maggior parte dei ricorsi.

TruCam LTI 20/20, questo il nome del nuovo Autovelox mobile in forza presso Carabinieri e Polizia, permetterà l’individuazione di molteplici violazioni (si parla di un massimo di 6) su un elevato numero di veicoli contemporaneamente.

Di seguito le principali caratteristiche

Distinguerà automaticamente tipologia di veicolo e, di conseguenza, il limite di velocità imposto per quel determinato mezzo su quel tratto di strada.

Rileverà chi sta col cellulare alla guida. [FINALMENTE]

Rileverà chi guida senza cintura. [Per intendersi, quelli che preferiscono volare dal finestrino e spalmarsi sulla strada o un muro]

Può funzionare in ogni condizione climatica: notte, neve, pioggia o nebbia.

Rende inefficace ogni tipologia di Jammer, i dispositivi per ingannare i velox.

Il suo raggio di azione è fino a 1,5 Km

Può rilevare la velocità di veicoli che viaggiano da 0 a 320 Km/h con un errore di un solo Kilometro. [E qui vorrei vedere la reazione dei motociclisti]

Qui potetet vedere un breve video che lo mostra in funzione

Tuttavia ricordate sempre, i CONTROLLI DI VELOCITA’ sono segnalati e devono sempre essere SEGNALATI. Perciò se venite pizzicati è molto probabile che ve lo siate meritato.

Di seguito un link al sito del produttore con tutte le specifiche http://www.lasertech.com/TruCAM-Laser-Speed-Gun.aspx

RelatedPost

Precedente Il pedone "Annoiato" Successivo Fulmine nel traffico